Acea Ato 2 – canali di contatto

Sulla base delle recenti stringenti disposizioni governative in merito al contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19 (DPCM 9 marzo 2020), per il servizio commerciale di Acea AT02 sono in corso di attuazione misure atte a evitare situazioni di assembramento, facendo massima leva sull’utilizzo dei canali alternativi agli sportelli fisici -web, app, numeri verdi – attraverso i quali è possibile svolgere ad ogni tipo di pratica.

A tale fine, allo stato, è prevista la chiusura di tutti i punti di contatto sul territorio dell’ AT02 nonché la regolamentazione degli accessi presso lo sportello provinciale sito in piazzale Ostiense 2 in Roma.

Si evidenzia che anche i clienti che eventualmente si recheranno presso tale sede saranno comunque invitati ad accedere mediante i canali a distanza.

Nella speranza che tali misure possano contribuire al contenimento del contagio, si auspica che le Amministrazioni Comunali possano promuovere verso la cittadinanza i riferimenti delle modalità di contatto telematiche che, ad ogni buon fine, si allegano. In relazione alla dinamica degli eventi, ci si riserva, di. mettere in atto ulteriori provvedimenti in relazione alle disposizioni governative.

(locandina) (Acea Ato 2 – avvisi)