MENU

Comune di Montelanico

Trasporto scolastico

 Può essere richiesto solo per  – andata e ritorno.
La richiesta può essere fatta per alunni di scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.
Prima dell’iscrizione è necessario accertarsi che sia attiva una linea scolastica che effettui il collegamento tra la zona dove abita lo studente e la scuola dove è stato iscritto.

Per presentare la domanda

Allegare:

  • Due foto formato tessera dell’alunno
  • Fotocopie dei documento di identità del genitore ed eventuali delegati al ritiro dell’alunno al punto di fermata
  • Certificazione dell’avvenuto pagamento (lo si può fare all’ufficio postale, in una ricevitoria Sisal o tramite bonifico)
  • La Domanda completa di documentazione dovrà essere consegnata di persona, via fax o via posta.

Quanto costa  Tariffe servizi scolastici  A.S. 2018/19
Sono esentati dal pagamento del trasporto scolastico:
I portatori di handicap (compresi gli studenti beneficiari di quanto disposto dalla legge 104/1992) e gli utenti presi in carico dai servizi sociali.

Come si paga
E’ possibile effettuare il pagamento attraverso il Portale dei pagamenti dell’Ente.

Ufficio postale o ricevitoria Lottomatica:

Bollettino sul C/C postale n.° 37960002 intestato a TESORERIA COMUNE DI MONTELANICO

Bonifico  

sul conto bancario  codice IBAN:  IT 46C 02008 38980 000101911976 intestato a COMUNE DI MONTELANICO TESORERIA COMUNALE – Unicredit S.P.A. filiale di Carpineto R. (RM)

Responsabile dell’ufficio: Liliana Galanti

Telefono  06 32 09 45 01 – 06 32 09 45 07 – 06 32 09 45 12
Fax                                             0697050004
Email                                         istruzione@comune.montelanico.roma.it
Pec istruzione@pec.comune.montelanico.roma.it
Ubicazione ufficio  palazzo del Comune, piazza V. Emanuele II° 31
Orario di ricevimento

Lunedì al Venerdì 9:00 – 12:00 mercoledì chiuso

Martedì e Giovedì 15:00-17.00