Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Montelanico

Benvenuto a Montelanico

Un nuovo progetto rivolto alle famiglie sta, è il caso di dire, prendendo vita nel nostro Comune: Benvenuto a Montelanico, è rivolto a tutte le famiglie con bambini nati nel nostro Comune nell’anno 2018 e regolarmente residenti.

Grazie alla collaborazione stretta con la Farmacia del Dr. Brizzi, abbiamo il piacere di annunciare che le famiglie, dei nati nel 2018 e regolarmente residenti, riceveranno un kit di benvenuto omaggio che sarà possibile ritirare presso la Farmacia, possibilmente di mattina, portando con sé la lettera a firma del Sindaco che ogni famiglia interessata riceverà direttamente a casa nelle prossime settimane.

Siamo felici ed orgogliosi della nascita di questa iniziativa voluta per porgere ai genitori gli auguri per il lieto evento e per dare il benvenuto ad un nuovo cittadino che entra a far parte della nostra comunità.
Il Comune vuole essere sempre più vicino alle famiglie, molti progetti nel corso di questi anni sono stati attivati proprio per far sentire la presenza delle istituzioni nei momenti di difficoltà ma anche soprattutto per celebrare eventi lieti come la nascita di un bimbo. Un ringraziamento va rivolto alla promotrice del progetto, la consigliera Michela Pistolesi e a tutta l’amministrazione per il sostegno.