Screening Covid nei comuni di Montelanico e Gorga

Visto l’attuale scenario epidemiologico e il contestuale aumento dei casi positivi nei nostri territori, le Amministrazioni Comunali di Gorga e Montelanico intendono effettuare un’attività di screening, a carico delle suddette amministrazioni, rivolta esclusivamente agli alunni frequentanti la scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado di Gorga e Montelanico, al fine di garantire un rientro a scuola in sicurezza.

Tale screening si effettuerà domenica 9 gennaio 2022 dalle ore 8 alle ore 20, presso la Farmacia Trucco, sita in Borgata San Marino, Gorga.

Onde evitare assembramenti e al fine di assicurare un’adeguata organizzazione per fasce orarie, lo screening verrà effettuato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE al seguente numero 069775101 interno  3- Ufficio Anagrafe nei seguenti giorni e orari:

mercoledi’ 05.01.2022 dalle ore 10.30 alle 18.00

venerdì 07.01.2022 dalle ore 8.30 alle 17.00

Le prenotazioni si chiuderanno alle ore 17.00 del giorno 7 gennaio 2022.

Per lo svolgimento dello screening sarà necessaria la seguente documentazione (in caso contrario non sarà possibile sottoporsi al tampone):

Documento di identità

-Tessera sanitaria

-Modulo di consenso, allegato al seguente avviso

I Sindaci

Andrea Lepri                                                                                    Sandro Onorati

MODULO CONSENSO DA SCARICARE

modulo consenso_0001