Nuovo orario definitivo scuolabus

In allegato il nuovo orario scuolabus definitivo per la scuola primaria e secondaria di I°grado.

Si rende noto che da lunedì 9 novembre 2020 il servizio di trasporto scolastico, per gli alunni della scuola Primaria e Secondaria di I° grado del plesso di Montelanico, trasferiti nel Comune di Carpineto Romano, sarà così articolato:

ORARIO DEFINITIVO SCUOLABUS

SECONDARIA I° GRADO

PARTENZA da MONTELANICO

(per entrata a scuola a Carpineto h. 07:50)

07:30 Piazzale antistante campo sportivo Classi secondarie di I°grado

07:35 Via Roma (curvone) Classi secondarie di I°grado

RITORNO

14:05 Piazzale antistante campo sportivo                    Classi secondarie di I° grado

14:10 Via Roma (curvone)                                           Classi secondarie di I° grado

ORARIO DEFINITIVO SCUOLABUS SCUOLA PRIMARIA

PARTENZA da MONTELANICO

(per entrata a scuola a Carpineto h. 08:20)

08:00 Piazzale antistante campo sportivo: Classi primarie

08:05 Via Roma (curvone) Classi primarie

RITORNO

16:35  Piazzale antistante campo sportivo: Classi primarie

16:40 Via Roma (curvone):                                         Classi primarie

Lo scuolabus prosegue ad accompagnare nelle proprie abitazioni alunni che abitano fuori dal centro abitato in  C.da Montefogliano e Località la Forma.

L’abbonamento per il servizio scuolabus verrà rilasciato, dietro esibizione della ricevuta di avvenuto pagamento, dall’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Gli alunni dovranno essere in possesso dell’abbonamento entro i primi 5 giorni del mese.

Sandro ONORATI

LEGGI QUI – orario definitivo primaria secondaria