ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il Servizio di Mensa Scolastica per l’A.S. 2022/2023. Possono fare richiesta i genitori degli studenti residenti nel Comune di Montelanico che frequentano la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria.
La richiesta di ammissione al servizio, da redigere su appositi modelli, disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e sul sito web del Comune, www.comune.montelanico.roma.it deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune dopo aver espletato la prevista procedura di registrazione online sul portale www.itacaristorazione.it specificando come codice impianto “ML181” e seguendo le indicazioni riportate nel documento “informativa servizio Mensa”, entro e non oltre il 07 OTTOBRE 2022.

AVVISO COMPLETO

MODULO-REFEZIONE-2022_2023