È attivo il bando LAZIO KM ZERO

BONUS LAZIO KM ZERO

La Regione Lazio ha approvato il bando “Bonus Lazio km 0” con uno stanziamento di fondi pari a 10 milioni di euro.

BENEFICIARI

Il bando intende promuovere misure di aiuto, destinate agli operatori della ristorazione e ai produttori delle Denominazioni d’Origine (DO), Indicazioni Geografiche (IG) e Prodotti Agroalimentari Tradizionali (PAT) strettamente attinenti al territorio laziale.

Sono concessi contributi a fondo perduto, sotto forma di voucher, pari al 30% della spesa effettuata per l’acquisto di prodotti DO, IG e PAT strettamente attinenti al territorio laziale. L’importo del contributo varia da un minimo di 500 euro a fronte di una spesa ammissibile di almeno 1.667,00 euro e un massimo i 5.000 per una spesa ammissibile pari ad almeno 16.667,00 euro. Le agevolazioni si riferiscono ad importi IVA esclusa.

– Per il Bando completo, compilazione della domanda e maggiori info CLICCA QUI  http://bit.ly/laziokm0