AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE E USO DI UNA PORZIONE DEL PARCO PUBBLICO DELLA FONTANA NUOVA

Il Comune di Montelanico intende assicurare la manutenzione appropriata ed efficace del Parco Pubblico della Fontana Nuova e riconosce la necessità di garantirne la custodia, la pulizia e la manutenzione ai fini della fruibilità da parte dei cittadini.

Per tale motivo il Responsabile dell’Ufficio Tecnico, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 28 del 20.04.2023 rende noto che l’Amministrazione Comunale di Montelanico, intende assegnare in concessione d’uso parte del terreno sito in località Fontana Nuova, distinta al Catasto Terreni al foglio 15 – p.lla 652 al fine di riqualificare ed implementare il polo di aggregazione e svago esistente.

In allegato AVVISO PUBBLICO completo e l’elaborato fotografico: