SAGRA DELLA CASTAGNA 2020

𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐒𝐀𝐆𝐑𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐓𝐀𝐆𝐍𝐀 𝟐𝟎𝟐𝟎

Si comunica con la presente quanto illustrato durante la riunione svoltasi il 04/10/2020 presso la sala Garibaldi alla presenza delle associazioni, dei comitati e dei commercianti.

La Sagra della Castagna, edizione 2020, non si svolgerà con le modalità degli anni precedenti.
Scelta meditata ma necessaria di fronte all’emergenza da Covid19 e di seguito all’evidente aumento dei contagi a livello nazionale, regionale e territoriale.
L’Amministrazione si è confrontata con i comuni di Segni e Carpineto Romano riguardo lo svolgimento delle sagre, trovando piena condivisione.

Tenuto conto della situazione complessiva, si comunica pertanto che si sta verificando la possibilità di far svolgere la 58^ Sagra della Castagna, con alcuni eventi culturali esclusivamente in forma digitale che saranno fruibili sulle pagine Facebook ed Instagram del Comune di Montelanico. A tal proposito comunicheremo nei prossimi giorni il programma completo degli eventi e del loro svolgimento.

Cogliamo l’occasione per ricordare e raccomandare a tutti i cittadini il rispetto delle norme anti Covid che sono anche rispetto per se stessi e per la comunità. Usiamo le mascherine, manteniamo il distanziamento sociale, rispettiamo le regole igieniche.