Comune di Montelanico

Promozione allaccio gas 2020

Che 2i Rete Gas S.p.A., concessionaria del servizio di distribuzione gas metano nel territorio comunale, ha avviato una campagna per promuovere l’uso del gas metano attraverso agevolazioni rivolte a tutti i cittadini che chiederanno un allacciamento o attivazione della fornitura dal 01 gennaio 2020 fino al 31 dicembre 2020.
La campagna di promozione consisterà in due distinte tipologie di offerta, non cumulabili:

1. PROMO ATTIVAZIONE: sconto totale dei contributi previsti per la prima attivazione della fornitura di gas metano, con risparmio minimo pari a € 77,00 + IVA 22%;
  2. PROMO ALLACCIAMENTO: preventivo agevolato per realizzazione dell’allacciamento  alla  rete  del  gas  metano  con  contributo  pari  a  € 200,00 + IVA 22%;

(vedi offerta pag. 27)