Comune di Montelanico

Comunicato Stampa

A partire dal 15 dicembre il nuovo sito del Comune di Montelanico sostituirà il vecchio, che rimarrà in back office come supporto informatico dell’albo pretorio ed intranet, per le attività degli uffici, verrà, poco alla volta, sostituito completamente.

Il nuovo sito, aggiornato con i nuovi protocolli di sicurezza, sarà l’interfaccia tra la struttura amministrativa ed  i cittadini, si potranno effettuare online diverse attività amministrative, pagamenti diretti, essere aggiornati in tempo reale su avvisi di qualsiasi natura. Nel calendario il Comune e le Associazioni del territorio pubblicheranno tutte le loro manifestazioni ed attività.

Una veste grafica molto intuitiva vi guiderà nei diversi settori di attività amministrativa, sociale e di conoscenza del territorio.